La tecnologia in farmacia
Si è da poco conclusa Pharmanology 2018, evento dedicato al mondo della farmacia che si è svolta dal 19 al 21 Ottobre a Bruxelles.
Magex, in collaborazione con Inter-confort, ha presentato la sua tecnologia per il settore della farmacia: in prima linea Bigstore, distributore automatico con ampia capacità e display touch per garantire un servizio H24 con una vastissima gamma di prodotti, lo sportello posteriore per il collegamento con il magazzino robotizzato e display. L’apertura della porta posteriore permette inoltre di ricaricare la macchina in modo agevole permettendo all’utente di continuare ad acquistare dai piani non in uso in quel momento per il rifornimento.
Il modello Easy era per l’occasione dotata di nastro trasportatore che permette di consegnare il farmaco dall’interno della farmacia verso il paziente all’esterno, campanello per la chiamata notturna e lettore di prescrizioni.
Altre importanti tecnologie riguardano la Console collegata ad un armadio per i prodotti riservati erogabili con un codice dedicato al paziente, o ad un vano per la raccolta di box di farmaci consegnati dalla casa farmaceutica in completa autonomia, ritirabile poi dall’interno.
Un’edizione di successo e importante per il continuo miglioramento e aggiornamento delle tecnologie in questo ambito.
Arrivederci alla prossima edizione!